Tattoo Parlour

Tattoo studio a Bologna

tattoo studio a bologna Horror Vacui Tattoo Parlour si trova all'interno di un edificio storico nel cuore di Bologna.

In una città con più tattoo studio prestigiosi, abbiamo voluto creare un ambiente accogliente dove promuovere e diffondere ulteriormente la cultura del tatuaggio.

Dopo aver attraversato un cortile interno, si accede ad un ampio ingresso dove potrete trovare immagini e soggetti di varie culture...ed anche un'area relax. Un secondo ambiente ospita tre postazioni dove altrettanti artisti possono lavorare contemporaneamente, nel comfort e in riservatezza.

Tattoo Studio

tattoo studio bologna Oltre al lavoro di tre artisti originari di Bologna, intendiamo offrire alla nostra clientela un intenso calendario di collaborazioni con artisti nazionali e internazionali, emergenti ed affermati, che abbiamo conosciuto in giro per il mondo nel corso di viaggi, pellegrinaggi, convention. In questo modo vogliamo esplorare e far conoscere tutti gli stili del tatuaggio, occidentali e orientali, dall'old school europeo e americano, al tribale del Borneo e del Pacifico, al giapponese, come li abbiamo conosciuti attraverso l'opera degli artisti più significativi che ci sono pervenuti.

Ci proponiamo di coltivare una clientela cosciente e raffinata che conosca le iconografie e che sia in grado di scegliere i soggetti che noi realizzeremo per voi.

tattoo studio Lo studio è aperto dal lunedì al sabato dalle 11 alle 19 e consigliamo di venire all'apertura di mattina, già dalle ore 11, per discutere il vostro tatuaggio con il vostro tatuatore.

Quando prenderete appuntamento con uno dei nostri tatuatori oppure degli artisti ospiti, vi potrà essere richiesto un acconto da concordare a seconda delle dimensioni del tatuaggio richiesto.

Horror Vacui Tattoo Parlour
via San Vitale 40/5b Bologna 40125 (Italy)
Tel.: (+39) 051 587 2975
Horror Vacui Srls
c.f. / p.iva 03537481206
rea BO 526984
cap. soc. €2990,00 i.v.